MENU

I contenuti di Corbis disponibili su Getty Images

January 22, 2016 • Company News

Getty Images è lieta di annunciare che grazie al nostro partner Visual China Group (VCG) saremo siamo ora in grado di distribuire in esclusiva i contenuti di Corbis al di fuori della Cina. Le immagini, i video e i contenuti storici e d’archivio di Corbis saranno presto disponibili insieme agli attuali 200 milioni di contenuti creative, editorial e video di Getty Images. Questo ti consentirà di accedere ad una offerta di contenuti senza precedenti, disponibile sul sito gettyimages.it.

 

La partnership è nata in seguito all’annuncio della vendita dei marchi di Corbis alla Unity Glory International, affiliata di VCG, leader sul mercato cinese nel settore della comunicazione visiva e dei nuovi media. Secondo l’accordo di vendita, Unity Glory entrerà in possesso dei brand Corbis Images, Corbis Motion e Veer e di tutti i contenuti ad essi associati. L’accordo non include Branded Entertainment Network, Splash o Greenlight e i contenuti da essi rappresentati.

 

Nei prossimi mesi provvederemo allo spostamento dei contenuti di Corbis Images e Corbis Motion su gettyimages.it dove saranno disponibili come una nuova collezione, accanto ai contenuti pluripremiati creati dai fotografi di Getty Images, dai nostri 200.000 contributor e dai nostri circa 330 prestigiosi partner come NBC Universal, BBC Worldwide, Bloomberg e AFP. Questa partnership ci consente di riunire tutto il meglio nel settore della fotografia storica, unendo il nostro rinomato Hulton Archive (il più grande archivio privato di immagini del mondo, con 80 milioni di immagini risalenti ai primi anni della fotografia) con gli archivi Bettmann e Sygma di Corbis. L’archivio Bettmann è una importante collezione di immagini storiche che include oltre 16 milioni di fotografie databili tra il XIX e il XX secolo mentre l’archivio Sygma contiene 34 milioni di immagini relative ai più importanti eventi storici europei.

 

Grazie a questa partnership potrai presto accedere ad una quantità di contenuti di alta qualità senza precedenti attraverso il tuo account Getty Images. Potrai inoltre usufruire di tutti i vantaggi dei migliori termini di licenza, garanzia e acquisto del settore, incluse le vantaggiose opzioni offerte dai nuovi UltraPacks di Getty Images, che offrono una gestione più semplice delle licenze oltre alla possibilità di risparmiare.

 

Se sei anche un cliente Corbis o Veer, per te non cambia nulla in questo momento. Puoi continuare ad utilizzare il tuo account Corbis o Veer e a richiedere assistenza al tuo attuale punto di riferimento in Corbis. Maggiori informazioni sul processo di transizione ti verranno fornite nei prossimi mesi. Nel frattempo, non esitare a contattare il tuo punto di riferimento in Getty Images per domande o informazioni. Visita la nostra pagina dedicata alle domande frequenti per conoscere maggiori dettagli.

 

 

Leggi le FAQ

Related Posts

Comments are closed.

« »