MENU
99109_GI_CorbisImages_Hero_980x400_itIT_FAQ

Corbis si trasferisce su Getty Images

April 6, 2016 • Corbis

Quando è avvenuto questo cambiamento?

A partire dal 2 maggio 2016 il sito web di Corbis non è più raggiungibile. Tutti i clienti Corbis sono invitati ad approfittare dei vantaggi offerti da Getty Images.

Perché Corbis ha chiuso?

Come annunciato alcune settimane fa, Visual China Group (VCG) ha acquisito Corbis Images, Corbis Motion e Veer. Puoi trovare maggiori informazioni su questa operazione e sull’accordo di partnership tra VCG e Getty Images cliccando qui .

Come posso avere maggiori informazioni su Getty Images e rimanere aggiornato sui trend e le novità?

Visita Stories and Trends di Getty Images per saperne di più sui nostri fotografi pluripremiati e scoprire come nascono le nostre migliori immagini. Qui potrai trovare anche le ultime novità sui trend visivi e sulle ricerche condotte dai nostri esperti, incluso il nostro report sui trend visivi 2016.

Quali contenuti passeranno da Corbis a Getty Images?

Non tutti i contenuti di Corbis migreranno su Getty Images. I contenuti più popolari di Corbis (immagini, video e archivio storico) passeranno a Getty Images e saranno inclusi nelle nostre collezioni insieme ai contenuti di altri nostri partner. Per domande relative ad uno specifico contenuto Corbis puoi contattare l’ufficio vendite di Getty Images.

Quando verrà completato il passaggio dei contenuti?

I migliori contenuti di Corbis sono stati selezionati dagli esperti di Getty Images e sono disponibili su gettyimages.it dal 2 maggio 2016. La migrazione continuerà nel corso dell’estate. Per domande relative ad uno specifico contenuto o a una collezione Corbis puoi contattare l’ufficio vendite di Getty Images.

Come posso avere informazioni sulle offerte e i prezzi di Getty Images?

Scopri di più sui nostri nuovi UltraPacks cliccando qui: ti offrono semplicità nell’acquisto delle licenze e grande risparmio su contenuti Creative, video e su gran parte delle immagini Editorial. Contatta l’ufficio vendite di Getty Images per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte o sui nostri contratti di licenza.

Come posso trovare i contenuti Corbis su Getty Images?

Nei prossimi mesi continueremo a trasferire i contenuti Corbis in alcune nuove collezioni presenti su gettyimages.it, comprese quelle citate qui di seguito. Inoltre, trasferiremo i contenuti Corbis di alcuni partner di Getty Images nelle stesse collezioni già esistenti a loro dedicate su gettyimages.it. Per domande relative ad uno specifico contenuto o ad una collezione Corbis puoi contattare l’ufficio vendite di Getty Images.
Immagini Editorial
  • Corbis Historical
  • Corbis Premium Historical
  • Bettmann
  • Sygma
  • Sygma Premium
  • Contour
  • Contour Style
  • Corbis News
  • Corbis Sports
  • Corbis Entertainment
Immagini Creative
  • Corbis
  • Corbis Documentary
Video
  • Corbis Video

Per semplificarti la ricerca, potrai cercare un contenuto su gettyimages.it utilizzando l’ID Corbis di quel contenuto.

Come posso ottenere assistenza? Chi posso chiamare?

Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda a proposito di questi cambiamenti. Per domande relative al tuo nuovo account Getty Images o a quello già esistente visita gettyimages.it o contatta il servizio clienti Getty Images .

Questa transizione ha un impatto anche sull'accesso a Corbis tramite API?

Per scoprire come passare alle API di Getty Images contatta il tuo rappresentante locale di Getty Images o il nostro ufficio vendite . Se sei un partner di Getty Images e hai domande in merito alla gestione dei contenuti Corbis tramite API puoi scrivere a info.it@gettyimages.com.

Per maggiori dettagli sulle API di Getty Images visita il sito web dedicato agli sviluppatori API: developers.gettyimages.com/it . Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, gli sviluppatori possono contattare il supporto tecnico di Getty images.

Related Posts

Comments are closed.

« »